0321.986950

info@tendacolor.it

Grate di sicurezza

strong - grata di sicurezza certificata classe 4

É una grata in ferro completamente saldata, realizzata in acciaio ad alta resistenza, ideale completamento per tutti i tipi di aperture: finestre e porte finestre.

Ideata per proteggere, è composta da un tubolare perimetrale in acciaio ancorato al muro con un sistema specifico antintrusione.

Questa si compone di tondini pieni da 16 mm di diametro e passo medio da 140 mm tra una barra e l’altra, cilindro antieffrazione e antitrapano per tutte le grate a battente.

La grata 3.1 Strong è testata e certificata in classe antieffrazione 4 secondo la normativa EN 1670.

Apertura

La grata 3.1 Strong permette di adattarsi a qualsiasi esigenza di apertura dei fori muro grazie alla possibilità di apertura a battente o a 180° sia internamente che esternamente.

Snodo a 180°

Lo snodo a 180° è caratterizzato da una robustezza e solidità uniche dovute sia al diametro del tondino di 16 mm che alla particolare saldatura.

Cerniere laterali

Le cerniere laterali, saldate sul tubolare, si differenziano dagli altri prodotti per lo spessore di 10 mm e per il particolare fissaggio rapido ed allo stesso tempo antieffrazione.

Mezzo cilindro a profilo europeo

Il mezzo cilindro a profilo europeo, montato di serie su tutte le versioni a battente, è antieffrazione ed antitrapano e rispetta le normative europee UNI ENV 1627. Viene consegnato con tre chiavi e security card, vi è inoltre la possibilità di chiedere un’unica mappatura per l’intero ordine per avere un’unica chiave per tutte le vostre grate.

Particolare sistema di chiusura per la seconda anta, questa si apre e si chiude senza meccanismi aggiuntivi azionando solo la chiusura dell’anta principale.

Praticità, funzionalità ed attenzione ai particolari per la grata 3.1 Strong.

 

Grate di sicurezza xecur

La Sua sicurezza e quella dei Suoi cari merita il meglio che il mercato possa offrire.

Le inferiate una volta posate, difficilmente si cambiano, il loro scopo è proteggere Lei e quanto ha di più caro per tutta la vita.

Per questo motivo Tendacolor si affida solo alle migliori marche per soddisfare le richieste dei clienti.

Di seguito vi presentiamo le grate prodotte da Xecur che potrete trovare da Tendacolor.

cancelletti estensibili SPAGNOLI a novara

I cancelli estensibili SPAGNOLI sono applicabili a porte e finestre di qualsiasi dimensione e le molteplici soluzioni di installazione, permettono di adattarli ad ogni problema di spazio.

Le armoniche estensibili, costruite con particolari sagomature antiattrito ed i doppi cuscinetti a sfere per scorrimento, consentono una manovra facile e leggera nella massima silenziosità. Data l’accuratezza usata nella costruzione e la qualità dei materiali, i cancelli SPAGNOLI non necessitano di alcuna manutenzione.

I cancelli estensibili SPAGNOLI sono costruiti in profilati di acciaio zincato esclusivamente di prima scelta, nel rispetto delle norme UNI EN 13241-1 CE in regola con gli standard europei.

La verniciatura opzionale applicata alla superficie zincata, è realizzata con il sistema di vernici a polvere POLIESTERE TERMOINDURENTI PER ESTERNI omologate QUALICOT classe 1, essiccate a forno a 200°.

Ampia scelta di serrature per ogni tipo di cancello. Trai i cancelletti proposti da Spagnoli troviamo:

  • Modello Classico - Leggero e medio rinforzato
  • Modello Etrusco - Medio Rinforzato
  • Modello Ghiotto - Medio rinforzato
  • Modello Iris - Medio rinforzato
TENDACOLOR | 21/23, Via Dell' Industria - 28043 Bellinzago Novarese (NO) - Italia | P.I. 01157690031 | Tel. +39 0321 986950 | Fax. +39 0321 987524 | info@tendacolor.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite